Situato al 195 di Boulevard Saint-Germain, lo spazio del brand di Giorgio Armani dedicato all'arredo si amplia e si rinnova

Ha riaperto, in un rinnovato e più ampio spazio, il punto vendita Armani/Casa di Parigi. Il negozio, situato al 195 di Boulevard Saint-Germain, si estende oggi su una superficie complessiva di 300 metri quadrati.

Il concept richiama quello del grande negozio Armani/Casa di Corso Venezia a Milano: un ambiente accogliente e raffinato in puro stile Armani

L’esposizione dei prodotti, sia nell'area giorno sia nella zona notte, spazia dai mobili ai complementi d’arredo, dalle lampade agli elementi decorativi fino agli accessori, ai tessuti e ai tappeti. 

La sofisticata linearità del design è enfatizzata dal rovere chiaro dei rivestimenti delle pareti e dai pavimenti in onice.

Pannelli a tutt’altezza in sottile rete metallica color platino scandiscono lo spazio e filtrano la luce naturale che penetra copiosa dalle vetrine e dalle ampie finestre, donando un senso di piacevole leggerezza.

Il simbolo di Armani/Casa, l’iconica Logo Lamp, emerge, intagliata, dei pannelli di legno che rivestono le pareti del piano terra.

Il colore dominante è il platino, nelle sue sfumature più morbide, cui fanno da contrappunto tocchi di colore acceso. 

Lo spazio, fluido e dinamico, trasmette la sensazione di un ambiente in costante evoluzione, creativo e vivace.