Il brand di arredi, complementi e tessuti di Giorgio Armani apre due nuovi showroom: a Los Angeles e a Vancouver

Armani/Casa apre un nuovo store al 1656 W 2nd Avenue di Vancouver, in Canada, e si sposta nuovo e più ampio spazio a Los Angeles, sempre all’interno Pacific Design Center.

Il nuovo negozio americano, che si estende su una superficie di 490 mq, ha nove vetrine su tre lati, alcune delle quali affacciate sull’esterno del mall.

Il concept, che riflette quello del negozio Armani/Casa di Corso Venezia a Milano, restituisce un ambiente accogliente e raffinato, con rivestimenti in rovere chiaro e dall’illuminazione discreta, mai intrusiva.

Il colore dominante è il platino, nelle sue sfumature più morbide, cui fanno da contrappunto tocchi di rosso e verde bottiglia. Pannelli a tutt’altezza in sottile rete metallica scandiscono lo spazio filtrando la luce naturale.

L’esposizione dei prodotti, per le zone giorno e notte, spazia dai mobili ai complementi d’arredo, dagli elementi decorativi fino agli accessori e ai tessuti.

Il nuovo punto vendita Armani/Casa di Vancouver si estende su una superficie complessiva di 135 mq.

Lungo l'intero perimetro e all'interno del negozio, sottili pannelli a tutt’altezza in rete doppia color platino, fungono da impalpabili elementi divisori tra le varie ambientazioni.

Il design essenziale e dinamico di banchi ed espositori enfatizza la sensazione di un progetto in costante evoluzione, uno spazio attivo e creativo.