A Roma l'ultima tappa italiana dell'anno

Dal 15 al 17 ottobre gli Architects Party 2019 arrivano a Roma per l’ultima tappa italiana. Per tre giorni gli studi di architettura della capitale si animano con feste e aperitivi per conoscere di persona i protagonisti del settore e per accedere ai luoghi dove nasce il design e l’architettura contemporanea.

La novità di quest’anno sono gli ArchitectsParty Small Talks! che coinvolgono gli studi partecipanti per raccontare nelle librerie d’Italia le loro Case History. Gli SmallTalks si svolgono lunedì 14 Ottobre alle ore 18 presso il Caffè Letterario in via Ostiense 95. In questo frangente gli studi romani dialogano con il pubblico per raccontare la loro storia, i progetti e il loro modo di fare architettura.

Il pubblico della manifestazione è sempre coinvolto in prima persona con una serie di iniziative: può votare live il miglior party e al terzo studio visitato riceve in omaggio la bag ufficiale di Towant. Per ogni città è stato nominato un vincitore, prima di Roma le tappe sono state Napoli e Milano.