Attraverso una donazione all’Azienda ospedaliero-universitaria Careggi, antoniolupi sostiene la lotta al Covid19

“In un momento così difficile per il nostro Paese, abbiamo voluto dare un piccolo contributo per sostenere i tanti malati che hanno bisogno di aiuto” raccontano gli amministratori delagati Nello, Andrea, Patrizia e Sergio Lupi L'Azienda ospedaliero-universitaria Careggi necessita di apparecchiature mediche che siano in grado di facilitare l’instancabile lavoro degli operatori sanitari che sono in prima linea”.

L’azienda toscana di arredobagno di design antoniolupi ha deciso di effettuare una donazione all’Azienda ospedaliero-universitaria Careggi di Firenze per rafforzare la risposta all’attuale fase di emergenza dovuta alla diffusione del Covid-19.

Con questo contributo antoniolupi desidera aiutare la sanità locale, manifestando il suo sostegno e, in particolare, l'apprezzamento nei confronti dei professionisti che stanno assistendo con il massimo impegno i pazienti colpiti da virus.

“Siamo molto legati al nostro territorio: abbiamo più di 80 addetti interni e la produzione vanta 200 tra artigiani e fornitori della filiera produttiva aziendale, molti dei quali presenti nel territorio toscano. È per questo che abbiamo ritenuto un nostro dovere civico sostenere Careggi” concludono gli amministratori dell’azienda.