Antolini e Officina della Scala aprono a Milano uno spazio pensato per i progettisti

Il più qualificato know how sulla pietra naturale e un expertise d’eccellenza in termini di progettazione tailor made e contract fondono la loro competenze in uno spazio a Office I Showroom Officina della Scala e Antolini.

Antolini, da oltre 60 anni nel settore delle pietre naturali a livello mondiale, e Officina della Scala, che opera nell’ambito della progettazione immobiliare di lusso proponendo soluzioni d’arredo e realizzando contract con servizio chiavi in mano, si presentano in partnership per un progetto innovativo.

Il nuovo spazio è pensato come meeting point per designer, architetti, grandi committenti e representative owners che vogliono realizzare progetti di elevato valore in cui la pietra naturale sia protagonista. All’interno di Office I Showroom, progettisti e clienti potranno innanzitutto visionare una selezione di ricercati materiali Antolini.

 

Inoltre, il nuovo Office I Showroom consentirà ai progettisti di disporre dell’esperienza e della creatività maturata negli anni da Officina della Scala che saprà concretamente tradurre le visioni e le aspirazioni di architetti e clienti realizzando scrigni di lusso: abitazioni come anche uffici, alberghi o imbarcazioni.

Lo showroom è realizzato nel contesto di Art Building, nuovo complesso residenziale volto alla riqualificazione dell’area Greco-Pirelli, realizzato con le più avanzate tecniche costruttive e valorizzato da sculture e dipinti di artisti di fama mondiale. Suddiviso in monolocali e bilocali, con splendide viste sullo skyline milanese, il palazzo propone anche alcuni appartamenti impreziositi da selezionati materiali Antolini.