Dall’1 al 15 ottobre, ArtNoble (via Alessandro Tadino, 24 - Milano) presenta il nuovo corpus di lavori e il nuovo libro del fotografo Alberto Selvestrel

Proseguendo nella missione di scorpire e promuovere nuovi artisti emergenti e curare mostre site-specific, ArtNoble annuncia il debutto del giovane fotografo italiano, Alberto Selvestrel. A causa dell'emergenza Covid-19, MIA Photo Fair, dove Selvestrel avrebbe dovuto esporre, è stato annullato, ma ArtNoble ha deciso di aderire al progetto DAAM (Dovevo Andare Al MIA) per continuare la propria attività di sostegno nei confronti di giovani artisti.

Selvestrel è noto per la sua attenzione ai paesaggi che coniugano sintesi e luminosità. Nella sua nuova serie, analizza il rapporto tra l’ambiente naturale e quello costruito. Il suo lavoro mette in discussione il rapporto di coesione tra la sua distonica visione del mondo e le suggestive geometrie architettoniche, trasportando lo spettatore in un mondo dove l’opera dell'uomo e l’opera della natura possono convivere senza tensioni.

In concomitanza con la mostra, ArtNoble presenta al pubblico il nuovo libro di Alberto Selvestrel Dialogues, che include il suo ultimo corpus di lavori.