Ospiti inattesi in arrivo? Niente panico! Andrea Castrignano torna sul piccolo schermo con la terza edizione di “Aiuto! Arrivano gli ospiti…” al suo fianco, un nuovo chef: Roberto Di Pinto - Dal 22 novembre su La5: sei nuove puntate ogni venerdì in seconda serata

Dopo il successo delle prime due edizioni, l’interior designer Andrea Castrignano torna in seconda serata su La5 con “Aiuto! Arrivano gli ospiti…”: il docureality che abbina food e design e che vede l’indiscusso protagonista delle trasmissioni tivù dedicate al restyling domestico nell’inedita veste di chef e “cerimoniere”.

Sei nuove puntate tutte da gustare per scoprire come realizzare l’accoglienza perfetta non solo dal punto di vista dell’arredo e della mise en place, ma anche della cucina.

Quest’anno il programma si arricchisce di un nuovo co-protagonista: ad affiancare Castrignano sarà infatti lo chef Roberto Di Pinto, patron di SINE Ristorante Gastrocratico di Milano. Napoletano di nascita, milanese d’adozione, Roberto Di Pinto assisterà i padroni di casa nella preparazione di squisite ricette capaci di conquistare anche i palati più raffinati.

Quest’anno il supporto della realtà virtuale resa possibile dalla collaborazione con AmbiensVR si arricchisce di una nuova opportunità: il giorno della messa in onda il progetto della puntata sarà visibile sull’apposita App di Andrea Castrignano affinché il pubblico da casa possa interagire con il progetto medesimo e ottenere degli approfondimenti sui prodotti o i complementi scelti.