CC-tapis ha presentato nuovi pezzi in occasione della Design Week 2018 che esprimono diverse personalità, ma in linea con l’identità del brand

CC-tapis ha presentato nuovi pezzi in occasione della Design Week 2018 che esprimono diverse personalità, ma in linea con l’identità del brand.

L’azienda si definisce eco friendly e punta sull’utilizzo di materiali naturali per creare pezzi inediti, portando avanti il motto: “Born in France. Designed in Milan. Produced in Nepal”.

Le nuove proposte presentate in occasione del Salone del Mobile 2018 esprimono un intensa collaborazione con designer quali Patricia Urquiola, Bethan Laura Wood che rappresentano temi diverse sotto forme inedite e uniche.

Lo showroom di piazza Santo Stefano 10 a Milano, non è il classico negozio ma presenta solo pochi tappeti esposti che possono essere definiti iconici.

La collezione The Super Fake, per esempio, si presenta innovativa e contemporanea e l’ecletticità della designer Bethan Laura Wood trova la propria strada attraverso una esplosione di forme e colori che rimanda alla collisione tra natura e uomo.

 

gallery gallery
Patrizia Urquiola, The Slinkie Collection
gallery gallery
Patrizia Urquiola, The Slinkie Collection
gallery gallery
Patrizia Urquiola, The Slinkie Collection
gallery gallery
Bethan Laura Wood, The Super Fake Collection