Adán Vallecillo, Elias Sime, Esteban Piedra León, Naufus Ramírez-Figueroa, Felipe Arturo, Ernesto Bautista, Wanja Kimani e Marcelo Moscheta sono gli otto artisti protagonisti della mostra Sustainable connections – the illy sustainArt world, allestita all’interno di illyartlab, alla Triennale di Milano dal 7 luglio al 31 agosto, ad ingresso gratuito.

Gli artisti, tutti provenienti da Paesi produttori di caffè, sono stati coinvolti da illy nel corso degli ultimi due anni per interpretare le illy sustainArt Collection dedicate ad Expo, di cui illy è Official Coffee Partner.

La mostra Sustainable connections – the illy sustainArt world raccoglie per la prima volta tutti i loro lavori, le cui tecniche e pratiche artistiche stimolano il dialogo sul significato di sostenibilità nei loro territori di provenienza e raccontano nuove frontiere della creatività.

L’esposizione si compone di una ricercata selezione di opere nel campo delle arti visive per un momento di immersione totale nel mondo della multidisciplinarietà, alla scoperta delle nuove tendenze che caratterizzano la scena artistica internazionale.

 

www.illysustainArt.org

 

SAMSUNG CAMERA PICTURES