L’azienda italiana di design Lago è stata scelta da HomeAway, riferimento mondiale delle case vacanze online, per arredare parte di uno spazio molto speciale: un appartamento sospeso a 57 metri d’altezza in uno dei monumenti più iconici del mondo, la Tour Eiffel.

Nelle notti del 23 e 28 giugno e del 4 e 8 luglio, dormiranno i quattro vincitori del concorso #EiffelTowerAllYours indetto da HomeAway in occasione di Uefa Euro 2016, accompagnati da cinque ospiti ciascuno.

La casa, progettata dall’interior designer Benoit Leleu, è stata realizzata trasformando, in meno di 48 ore, una sala conferenze in un appartamento che combina stile Haussmann e arredo contemporaneo.

La modularità e la leggerezza degli arredi Lago contribuiscono a rendere lo spazio flessibile e adattabile a situazioni conviviali, come guardare una partita, esaltando al tempo stesso il senso di sospensione dato dall’essere… sul cielo di Parigi.

L’appartamento temporaneo regalerà, infatti, emozioni per tutta la durata degli Europei di calcioegli: oltre ai pernottamenti, HomeAway offrirà 500 biglietti gratuiti al giorno per visitare fino al secondo piano della Tour Eiffel e l’opportunità di assistere in diretta alla proiezione delle partite comodamente seduti sui divani Lago, che diventeranno il centro della convivialità e dello scambio.