Ragionare sulla tavola infinita è il titolo del secondo appuntamento del ciclo di incontri sul tema della tavola organizzati da Interni.
Una maxi tavola che cambia colore e forma per giocare con gli arredi e gli oggetti più iconici e che si moltiplica all’infinito. Dal bianco al nero, dal blu al rosso, attraversando l’oro. L’Arte della Tavola di Driade si mette in mostra in un gioco di materie, sfumature e decori.
Protagonista della tavola e della serata è Antonia Astori con il progetto The White Snow, che si declina in tutte le sue forme e cambia vestito a seconda dell’occasione. Lo stesso piatto di porcellana bianca assume sembianze diverse, dall’interpretazione neo romantica di Laudani & Romanelli, ai decori bianchi e blu di sapore orientale di Paola Navone, alle suggestioni pittoriche di Vittorio Locatelli.
Una scenografica mise en scène (l’allestimento è curato da Carolina Trabattoni, giornalista di Interni) in cui trovano posto anche i raffinati bicchieri di Ron Gilad, le posate di Philippe Starck, i centrotavola di Borek Sipek, i sottopiatti di “pizzo” di Galante & Lancman…
Scarica il programma aggiornato