Secret Florence è un progetto inedito realizzato per ampliare le potenzialità attrattive di Firenze in occasione della settimana di Pitti Immagine Uomo.

Da sabato 11 a lunedì 13 giugno, una proposta artistica innovativa mette in relazione i linguaggi del contemporaneo con lo straordinario patrimonio artistico della città, quello meno noto al grande flusso turistico ma non per questo di minor importanza storica, architettonica e urbanistica.

Secret Florence coinvolge una serie di realtà di respiro internazionale presenti e attive in città, rappresentative di una pluralità di espressioni artistiche che spaziano dalla musica alla danza, dalle arti visive al cinema.

Nelle tre giornate si alterneranno azioni, performance, installazioni create per l’occasione, proiezioni e molti altri eventi che vedranno coinvolti angoli suggestivi del capoluogo toscano.

Il programma di eventi di Secret Florence è prodotto e promosso dal Comune di Firenze per l’Estate Fiorentina con il supporto di Pitti Immagine.

gallery gallery
Biblioteca di San Marco
gallery gallery
Cenacolo Ognissanti (Ghirlandaio)
gallery gallery
Chiostro Verde di Santa Maria Novella
gallery gallery
Giardino delle Rose
gallery gallery
Le Murate
gallery gallery
Museo Novecento