A New York, Roche Bobois ha aperto il terzo showroom nell’Upper West Side, situato in un quartiere rinomato per lo shopping, lo spazio è stato progettato da Jacqueline Hopfer, responsabile del dipartimento di architettura d’interni di Roche Bobois nonché figlia del leggendario designer Hans Hopfer. 350 mq contraddistinti da pezzi iconici di Roche Bobois: il divano Mah Jong, il tavolo Astrolab, il divano Profile e la credenza Speed Up.

All’interno del Miami Design District ha invece aperto il nuovo showroom Roche Bobois della città: 400 mq che occupano l’intero piano terra dell’edificio al numero 3540 di Biscayne Boulevard, a pochi passi dal distretto artistico Wynwood. Anche questo spazio è stato progettato da Jacqueline Hopfer e presenta dei pezzi significativi della collezione Les Contemporains.

Tra le nuove aperture spicca il primo showroom in Vietnam a Ho Chi Minh. Lo spazio è situato nel secondo distretto, poco distante da quello degli affari destinato a diventare il nuovo hub economico della città. Il negozio di 700 mq si trova in un edificio che ospita altri showroom di arredamento e design. Nel mese di dicembre è prevista l’apertura di un secondo spazio ad Hanoi.