Per il quarto anno consecutivo Pedrali rinnova la partnership con I Maestri del Paesaggio https://www.internimagazine.it/news/agenda/i-maestri-del-paesaggio-2017-cool-landscape/

 

Le collezioni outdoor dell’azienda di design arredano Piazza Vecchia: poltrone, chaise longue e tavoli Nolita, poltrone e pouf Island sono disposti nei punti più rappresentativi della manifestazione.

 

Ispirandosi al tema 2017 del Cool Landscape, proposto dal paesaggista olandese Lodewijk Baljon, il Green Design 2017 si snoda attraverso i luoghi storici più suggestivi di Città Alta.

 

Attraverso il Green Breathe – Pedrali all’Antico Lavatoio by Lucia Nusiner l’azienda italiana trasforma la piazza dell’Antico Lavatoio in un giardino conviviale.

I visitatori possono sedersi sulla comoda poltrona Ara Lounge di Jorge Pensi circondati dalle Dome, disegnate da Odo Fioravanti; possono sostare sul divano Reva di Patrick Jouin o immergersi nell’atmosfera di questo angolo di Città Alta resa ancor più magica dalla luce di Giravolta, lampada di Basaglia Rota Nodari.

 

Pedrali partecipa inoltre a Il Legno, dalla Natura alle Cose, manifestazione che riunisce le principali aziende del territorio con l’intento di diffondere la cultura della materia presentando la mostra La Casa da un Albero – Vivere Cool.