Si è conclusa domenica 9 ottobre con grande soddisfazione di tutti i partecipanti – showroom e istituzioni culturali che hanno registrato il tutto esaurito – la seconda edizione dell’evento dedicato a shopping di arredamento, percorsi di design, arte, architettura e musica, lo straordinario evento dedicato a Milano, capitale del design, organizzato congiuntamente dal Gruppo Mondadori e dal Gruppo RCSper sostenere le aziende del comparto arredo, tra le principali eccellenze dell’industria italiana. Una grande kermesse con quattro giornate no stop dedicate allo shopping ma anche a percorsi integrati di design, arte, architettura e musica promosse dalle principali istituzioni culturali della città. Alessi, Atelier du Projet, B&B Italia, Boffi, Calligaris, Cappellini, Cassina, Cavallini 1920, Cerruti Baleri, Cesar Arredamenti, Chateau d’Ax, Febal, Florim Ceramiche, Flos, Galbiati Arreda, Kartell, Kitchens Store, Loft, Luceplan, Mauri Luce e Progetti, Meritalia, Missoni Home, Molteni & C./Dada, Moroni Gomma, Moroso, Natuzzi, Pedali, Poltrona Frau, Sag 80’ Arredamenti, Scavolini, Spazio 900, Tisettanta/Elam, Unifor e Unopiù: questi i nomi dei marchi che hanno aderito alla seconda edizione di Milano Design Weekend che ha animato Milano dal 6 al 9 ottobre con un weekend all’insegna dello shopping d’autore: una selezione di prodotti Cult – anche fuori serie e in tiratura limitata – sono stati infatti offerti dagli showroom aderenti solo per i quattro giorni della manifestazione con uno speciale sconto del 30%.
Grande successo di pubblico hanno riscosso l’apertura straordinaria di sabato 8 per la Notte Bianca del design con eventi e spettacoli gratuiti e quella di domenica 9. http:// www.milano-designweekend-it/.