Una vetrina di servizi per la tavola e idee regalo per il Natale viene svelata nel cuore dello shopping di lusso milanese. Una teca espone alcuni brand esclusivi che aderiscono all’iniziativa Luxury is Great, parte della campagna voluta dal governo britannico per promuovere l’eccellenza del Regno Unito nel mondo.

Una vetrina di servizi per la tavola e idee regalo per il Natale viene svelata nel cuore dello shopping di lusso milanese. Una teca espone alcuni brand esclusivi che aderiscono all’iniziativa Luxury is Great, parte della campagna voluta dal governo britannico per promuovere l’eccellenza del Regno Unito nel mondo.

Rivolta agli amanti dei prodotti di lusso, Luxury is Great è stata curata dal team Consumer & Luxury diretto da Marina Iremonger, che ha personalmente seguitol’allestimento.

Il progetto è frutto della collaborazione del Dipartimento per il Commercio Internazionale (Department for International Trade –DiT) e del Consolato Generale Britannico di Milano con l’associazione MonteNapoleone District, che raggruppa 150 Global Luxury Brand presenti nel quadrilatero della moda di Milano.

L’iniziativa ha come partner il gruppo britannicoWalpole che nel Regno Unito rappresenta i migliori brand del lusso, alcuni dei quali selezionati ed esposti sulle cinque tavole imbandite nella teca.

Una tavola è dedicata a Wedgwood, due a Portmeirion, una a Halcyon Days e l’ultima a Richard Brendon. Ulteriori “decorazioni” provengono da altre aziende associate a Walpole come Clive Christian, Ettinger, Molton Brown, Aspinal of London, Linda Farrow.

I cinque tavoli sono impreziositi da velluti forniti da Holland&Sherry, azienda tessile londinese di Savile Row che produce linee di tessuti per abbigliamento e interni.