Diventare specialisti nella progettazione e gestione di strutture per l’ospitalità è possibile: giunto alla sua terza edizione, torna a settembre il Corso di Alta Formazione Hotel Design Solutions del Consorzio POLI.design.

Una risposta pragmatica all’esigenza di una nuova generazione di progettisti capaci e aggiornati e un’occasione unica offerta a albergatori, manager, professionisti e aziende del settore per mettere a confronto in aula il proprio background con quello di altri attori del mondo dell’ospitalità.

La relazione diretta, e non mediata, tra classe e docenti e tra gli stessi partecipanti tra loro, ha dato vita negli anni a una vera e propria Community che si arricchisce e cresce in relazione alle varie edizioni, innescando sempre più spesso sinergie e collaborazioni anche al di là dell’attività d’aula vera e propria.

Due settimane di lezioni frontali, esercitazioni, testimonianze dei migliori progettisti ed esperi del settore e tre settimane di project work, durante le quali mettere in pratica le competenze creative e progettuali acquisite. 25 giorni di formazione integrati da visite serali in hotel, spazi innovativi, palestre e locali di Milano.

In base alla disponibilità di tempo, agli interessi professionali e alle conoscenze dei programmi di progettazione, i candidati potranno valutare se partecipare alle sole lezioni teoriche o all’intero percorso didattico.

Il riconoscimento di 120 cfp al presente evento è stato autorizzato dall’Ordine Ingegneri di Milano, che ne ha valutato i contenuti formativi professionali e le modalità di attuazione.

Per informazioni contattare l’Ufficio Coordinamento Formazione di POLI.design: formazione@polidesign.net – tel. (+39) 0223997275.