L’intero piano terra del quartiere fieramilano a Rho, 14 padiglioni (due in più rispetto al 2013), sarà occupato da 2004 aziende provenienti da 47 Paesi.

Sono tanti comparti dell’ospitalità professionale che HostMilano, con la sua formula espositiva unica, riunisce in tre macro-aree sinergiche.

Nella macro-area dedicata a Ristorazione Professionale e Pane-Pizza-Pasta, anima hi-tech della manifestazione, i visitatori professionali troveranno impianti, attrezzature, accessori e macchine in grado di supportare le esigenze dei trend socio-gastronomici più attuali.

Nella macro-area Caffè-Tea, Bar – Macchine per caffè – Vending, Gelato-Pasticceria, c’è anche la presenza “forte” della distribuzione automatica per caffè e bevande calde che mettono in vetrina tutte le tecnologie più sofisticate.

Hi-tech in primo piano anche nel Bar, con i maggiori produttori mondiali di macchine per caffè, mentre il SIC – Salone Internazionale del Caffè.

Nel settore Gelato-Pasticceria sono proposte macchine di prossima generazione e ingredienti di primissima qualità.

La differenza tra semplice accoglienza e ospitalità eccellente è visibile nela macro-area Arredo e Tavola.

Un +30% di espositori italiani ed esteri per l’area più lifestyle di HostMilano2015 testimonia quanto design e stile siano sempre più importanti e sentiti.