Flowers è un progetto di Lorenzo Gaetani per FPE | d’Officina realizzato con tecnologia Canon Ocè Arizona.

I fiori di Lorenzo Gaetani trovano nella stampa su misura un rinnovato campo di sperimentazione, che ne valorizza le declinazioni di forma, dimensione e colore in un nuovo valore del sapere fare artigiano.

Lorenzo Gaetani, oltre alla propria attività professionale come architetto, designer e grafico, è impegnato anche nella produzione di originali opere grafiche che nascono dalla passione per la grafica e dalla curiosità per le immagini, i colori e le forme.

La stampa vive oggi, nell’era digitale, una rivoluzione tecnologica che ne fa lo strumento più flessibile per fissare le idee su ogni tipo di supporto, in qualsiasi dimensione, senza problemi di numeri e tirature a disposizione della creatività e artigianalità.

d’Officina si presenta come atelier dove moda e cultura, arte e architettura, grafica e design trovano soluzioni su misura, realizzate con la cura artigianale della bottega, la perfezione tecnologica della grande impresa e i costi sostenibili della produzione industriale.

Con d’Officina la stampa diviene strumento possibile di creazione infinita grazie alle soluzioni di stampa Océ Arizona di Canon.