La prima mostra fotografica in esterni che utilizza le facciate della Microsoft House per raccontare la vita e i volti dei bambini di Haiti.

Su 100 finestre dell’edificio saranno infatti applicate le gigantografie dei bambini ritratti da Stefano Guindani mentre saltano, si danno idealmente la mano da un piano all’altro del palazzo e si aprono a calorosi abbracci.

Ey You! prende il nome dalla caratteristica espressione in creolo con cui i bambini accolgono gli stranieri negli slum della capitale Port Au Prince.

Contestualmente allo spettacolare allestimento esterno, oltre 65 immagini verranno esposte all’interno dello showroom.

La mostra, a ingresso libero, rappresenta un’occasione concreta per sostenere i progetti della Fondazione Francesca Rava – NPH Italia Onlus in Haiti, in particolare le scuole di strada.

Le immagini in mostra, stampate in tiratura limitata, certificate e autografate da Stefano Guindani, sono a disposizione del pubblico e il ricavato sarà interamente devoluto alla realizzazione di una scuola di strada. Sarà inoltre possibile contribuire con una donazione per il volume ‘Do You Know?’ oppure con un’offerta libera.

Il progetto Ey You!, che ha ottenuto il patrocinio del Comune di Milano, è reso possibile grazie al contributo di Fujifilm Italia, Microsoft Italia, Artemide e al sostegno di numerose aziende partner.