I party negli showroom di design dove il Dj è l’architetto - Milano | 18 settembre | h 20.00

I party negli showroom di design dove il Dj è l’architetto – Milano | 18 settembre | h 20.00

 

Martedì 18 settembre a Milano gli architetti tornano a essere Dj per una sera con la quinta edizione di Dj Arch Night, l’iniziativa itinerante organizzata da Towant che quest’anno coinvolge quaranta studi milanesi e dodici showroom di design. Il claim per questa edizione è “music is architecture when architect is the dj”.

Per una sera gli architetti, in veste di sound designer, si esibiranno con i loro ‘progetti sonori’, un vero e proprio percorso musicale tra le maggiori vie meneghine del design.

Nel corso della serata gli architetti mixano dal vivo la propria playlist, con il supporto di Dj professionisti. I partecipanti potranno votare la migliore performance musicale per ogni showroom, attraverso un’apposita cartolina fornita all’ingresso.

Al termine le playlist finaliste saranno valutate da una giuria di esperti per eleggere la migliore di questa edizione. Il vincitore sarà premiato con un viaggio per due persone a Ibiza, la città spagnola nota proprio per la sua movida.

Dj Arch Night è una manifestazione gratuita e aperta al pubblico. Per accedere è necessario accreditarsi sul sito www.towant.eu. con apposito modulo scaricabile cliccando sulla sezione dedicata all’evento, oppure Tel. 0571 16149431; email staff@towant.it