A un anno dalla prima edizione di Design For NepalNelcya e Fabrizio Cantoni, fondatori di cc-tapis e cc-for education, hanno deciso di farlo diventare un appuntamento annuale.

Cc-for education basa la sua attività sullo statement Education is power e si impegna a raccogliere fondi per iscrivere a scuola i bambini nepalesi, che spesso approcciano il mondo del lavoro troppo presto, per contribuire al sostentamento della loro famiglia.

Durante la serata di beneficenza, saranno esposti per la vendita oggetti, arredi e complementi, gentilmente donati da alcuni dei brand e nomi più conosciuti nel mondo del design, come Dilmos, Galleria Luisa Delle Piane, Paolo Gonzato, Seletti, Spazio Pontaccio, Spotti, Studiopepe, Yatzer e, ovviamente, cc-tapis.

Il ricavato dalla vendita sarà interamente devoluto a cc-for education, che, per scelta, gestisce direttamente e senza intermediari, secondo la legislazione italiana, il rapporto con le due scuole private. I fondi serviranno a coprire le spese per l’insegnamento, i libri di testo, le uniformi e le scarpe per i bambini.

La vendita proseguirà su appuntamento fino al 30 giugno e fino a esaurimento.

 

Per sostenere il progetto Design for Nepal

IBAN: IT80F0569601630000009283X83 CC-FOR EDUCATION ONLUS