Tredicesima edizione di Convivio, la celebre mostra mercato di beneficenza organizzata in Italia a favore di ANLAIDS Sezione Lombarda (Associazione Nazionale per la Lotta contro l’AIDS).

5 giorni di shopping solidale con lo scopo di continuare a raccogliere fondi, per affrontare in maniera concreta e positiva un problema come quello dell’AIDS, malattia di cui si sente parlare sempre meno, ma che continua a registrare dati preoccupanti.

Per questa edizione un’adesione record da parte delle più prestigiose griffe: sono oltre 230 i brand – contro i 110 del 2014 – che donano a Convivio capi di abbigliamento, accessori e oggetti di design delle proprie collezioni, venduti al pubblico a metà prezzo per contribuire a sostenere la ricerca di Anlaids.

Tante le novità per Convivio 2016: grazie a una rinnovata struttura – frutto di un progetto realizzato ad hoc – si trasforma quest’anno in un big store, dove oltre ai singoli corner monomarca e alla sezione vintage, si alternano spazi come il shoes and bag district, dedicato interamente a scarpe e borse, la kids area e una zona destinata alla vendita di food & wine.

Si conferma il tanto atteso appuntamento con l’arte che quest’anno si unisce per la prima volta a un nuovo design department, riservato all’arredo contemporaneo, nell’area Art & Design. Sono numerose le aziende di design che hanno aderito all’iniziativa.

Inoltre Convivio ricrea uno spazio anni ‘70 dedicato ad auto e moto d’epoca.

Per la prima volta Convivio ospiterà Casa Anlaids – grazie al sostegno di Carbotermo – uno spazio informativo.

Per accompagnare i visitatori attraverso gli stand con informazioni pratiche su Convivio, con notizie sui brand che partecipano e sulle numerose attività collaterali della manifestazione, nasce App Convivio, applicazione gratuita compatibile con iOS e Android.

gallery gallery
Slamp
gallery gallery
Posate Party di Sambonet - Special etidion per Convivio 2016
gallery gallery
Edra
gallery gallery
Flos
gallery gallery
Ethimo
gallery gallery
Mdf
gallery gallery
Natuzzi
gallery gallery
Rimadesio