Resstende è giunta al secondo episodio del suo reportage Case d’Autore. In questo episodio ci troviamo nell’appartamento di un artista eclettico, amante dell’arte, della musica, della cultura a Villasanta.

Per un interno luminoso, l’esigenza principale del proprietario è stata quella di installare dei sistemi di schermature non impegnativi dal punto di vista della manutenzione e dell’impatto con l’interior design. Semplici e lineari, capaci di adattarsi a qualsiasi scelta stilistica e di arredo.

I sistemi Easy Lock sono esteticamente arricchiti con delle cover magnetiche Deciso, in finitura satinata, che con eleganza ricoprono i supporti in plastica del rullo. Il tessuto scelto è l’E-Screen 7510 colore lino/perla cod. 30304, filtrante al 10% e composto da fibra di vetro e PVC.

Nella zona notte, la camera padronale è “vestita” da una tenda, abbinata ad un rullo F101, in tessuto arricciato oscurante Dream in colorazione panna cod. 42026, per un’atmosfera più intima e raccolta.

Per il bagno, invece, è stata installata una tenda Stripes con manovra a catena. Essendo il locale molto piccolo e squadrato, al sistema a rullo è stata abbinata la staffa di supporto Cubo in alluminio satinato.