L'essenza del design brasiliano in una mostra di pezzi iconici e inediti dal 17 al 22 aprile 2018 al Bianca Maria Palace Hotel a Milano

L’essenza del design brasiliano in una mostra di pezzi iconici e inediti dal 17 al 22 aprile 2018 al Bianca Maria Palace Hotel a Milano

 

Sergio Matos, Poltrona Arreio

Da quasi un decennio il progetto Brazil S/A è uno degli appuntamenti più attesi durante la settimana del Salone del Mobile, a Milano. Giovani emergenti e designer conosciuti internazionalmente si alternano al Fuorisalone e diffondono la vera anima del design brasiliano.

Quest’anno il Paese sudamericano si presenta a Milano con l’esclusiva mostra Brazil S/A OFF, una raccolta dei pezzi iconici delle ultime edizioni del Brazil S/A e delle opere inedite di 15 grandi designer. Ronald Sasson, Sergio J.Matos, Juliano Guidi, Henrique Steyer, Ines Schertel, PAX.ARQ, Regis Padilha, Lourena Genovez, Fix Design, Adriana Lohmann, Artistartesão, estudiobola, Alê Jordão e gli artisti Luiz Martins e Branco sono alcuni dei nomi presenti negli spazi dell’albergo Bianca Maria Palace Hotel a Milano, dal 17 al 22 di aprile, dalle 10 alle 20.

 

 

La nuova generazione di designer brasiliani è riuscita ad abbinare artigianato, tecnologia e sostenibilità e ha creato pezzi dinamici e divertenti che interpretano pienamente l’anima del suo popolo.

 

 

 

gallery gallery
Ale Jordao, Mickey Chair
gallery gallery
Ale Jordao, Poltrona Bullet
gallery gallery
Ronald Sasson, Poltrona Zózimo
gallery gallery
Sergio Matos, Poltrona Arreio