Andrea Castrignano e Andrea Ribaldone tornano su La5 per la seconda edizione di “Aiuto! Arrivano gli ospiti”

Andrea Castrignano e Andrea Ribaldone tornano in tivù per la seconda edizione di “Aiuto! Arrivano gli ospiti”. Dal 29 novembre su La5

 

Dopo il successo della prima edizione, l’interior designer Andrea Castrignano e lo chef Andrea Ribaldone tornano in seconda serata su La5 con il docureality che abbina food e design e che vedrà il protagonista delle trasmissioni tivù dedicate al restyling domestico nell’inedita veste di chef e cerimoniere.

Dal 29 novembre ogni giovedì sei nuove puntate tutte da gustare per scoprire come realizzare l’accoglienza perfetta non solo dal punto di vista dell’arredo e della mise en place, ma anche della cucina.

Anche quest’anno ad affiancare Castrignano sarà lo chef stellato Andrea Ribaldone, patron di Osteria Arborina nelle Langhe e coordinatore della ristorazione di Identità Golose Milano – il primo hub internazionale della gastronomia – che assisterà gli aspiranti cuochi nella preparazione di indimenticabili menu.

Grazie ai consigli dei due tutor d’eccezione, sei committenti alle prese con l’organizzazione di un pranzo o di una cena importanti, potranno così risolvere la prova e stupire i loro ospiti con un ricevimento a cinque stelle.