Architect@Work Milano, alla sua terza edizione, si propone come un evento unico nel suo genere: rivolgendosi ai professionisti dell’architettura, presenta loro i prodotti più innovativi sul mercato, oltre che un ricco programma di seminari, sessioni speciali a tema e l’opportunità di fare networking in un contesto stimolante e informale.

Gli espositori presentano prodotti, materiali e servizi che vengono sottoposti alla valutazione di una commissione tecnica composta di architetti e interior designer che li seleziona in base al loro reale carattere innovativo.

Presso ogni stand è garantita la presenza di specialisti tecnici dell’azienda espositrice, per fornire ai visitatori un’informazione completa e dettagliata sui prodotti.

Architect@Work Milano è un vero e proprio forum dove ci si scambia informazioni tecniche sulle innovazioni. Attraverso un ricco programma di speciali sul tema del legno (seminari con CFP, mostra di materiali e gallerie fotografiche) vuole anche essere fonte di ispirazione per i professionisti dell’architettura.

 

Soltanto architetti, interior designer, designer e altri professionisti del settore possono accedere all’evento, attraverso un sistema di prescrizione online su www.architectatwork.com.