Gli architetti diventano chef per una sera. Ercoli 1928 - Parioli | 21 marzo | ore 20.30

Gli architetti diventano chef per una sera

Ercoli 1928 – Parioli | 21 marzo | ore 20.30

Dopo la tappa milanese, Archichef Night 2018 arriva a Roma il 21 marzo. Per questo secondo appuntamento la cena evento itinerante mette dietro ai fornelli sei studi di architettura romani: ABDR, Atenastudio, b4architects _ Evels Papitto Architetti Associati, Design 2000 International, Insula Architettura e Ingegneria, Studio ArchSIDE.

La serata si svolge nella sede dei Parioli di Ercoli 1928 che mette insieme gastronomia, cucina e cocktail bar. Nato in zona Prati come bottega dei sapori, ha inaugurato recentemente questo secondo punto come piccolo mercato dove fare la spesa o fermarsi a mangiare. Il progetto è stato curato dall’architetto Roberto Liorni. In cucina, il giovane executive chef Andrea Di Raimo che propone piatti tradizionali realizzati con i prodotti in vendita al banco.

Durante la serata gli architetti raccontano agli ospiti in sala il piatto scelto e la sua preparazione, in questo modo i partecipanti votano la portata migliore. Inoltre una giuria di giornalisti conferisce un riconoscimento al miglior Archichef.