La Fiera dei beni di consumo di riferimento internazionale occuperà anche per questa edizione l’intero quartiere espostivo di Francoforte. Il settore espositivo Dining sarà posizionato nei padiglioni dall’1 al 6, vale a dire l’intera parte orientale del quartiere fieristico, mentre i settori Giving e Living si divideranno la parte occidentale. Con questi tre saloni tematici Ambiente copre l’intera gamma produttiva dei settori tavola, cucina, articoli casalinghi, piacere della tavola, articoli da regalo, oggettistica per la casa e arredamento. Ambiente offre inoltre un ricco programma di eventi speciali, iniziative promozionali per giovani designer, mostre sulle nuove tendenze, concorsi e premi internazionali. Quest’anno sarà la Francia il Paese partner della manifestazione , con un ricco programma di eventi all’insegna del motto ‘l’art de vivre à la française’. Infine, particolare attenzione sarà data al tema del contract. Soprattutto per gli arredi che devono soddisfare un pubblico particolarmente esigente, il settore espositivo Contract Businessdi Ambiente rappresenta uno strumento per differenziarsi e posizionarsi sul mercato rispetto alla concorrenza. www.ambiente.messefrankfurt.com.