Il colore e la consistenza sono la vostra firma. Quali sono i pezzi più espressivi del vostro stile in questa casa?
Per questa abitazione abbiamo giocato con un’ingegnosa logica di mimetizzazione, nascondendo alla vista tutto ciò che è votato al funzionale. Le travi sono state trattate e trasformate in un artistico soffitto ad arco e sono rifinite con un intonaco di calce grigia. Le pareti in modanatura monocromatica, nascondono le porte dei vari servizi, creando così un ambiente coeso e continuo.
Le linee verticali della finitura del mobile-bar sono accostate a un caldo soffitto in legno che ospita una lampada minimalista e che riprende i dettagli metallici.
Anche i bagni portano il nostro stile, piuttosto riconoscibile: abbiamo ben distribuito elementi a sorpresa. Per esempio, il pavimento intarsiato in marmo bianco e nero di FCML si fonde con le piastrelle con finitura in marmo nero e venature bianche che rivestono la parte inferiore del muro perpendicolare. La metà superiore della parete invece è rivestita con una carta da parati di Cole & Sons, mentre il lavabo è personalizzato e realizzato con lo stesso marmo nero Marquina del pavimento. Si possono notare poi alcuni dettagli in ottone messi in risalto dai punti luce, studiati appositamente.