Milano Verticale Una Esperienze è un’importante struttura ricettiva la più significativa nell’area di Porta Nuova composta da 173 camere, 600 metri quadrati di spazi ristorativi e 1.000 mq di giardino interno.
Il concept sembra perfetto per questo periodo di grandi trasformazioni urbane: l’albergo infatti si definisce un ‘hotel urbano’ perché, oltre a essere a totale disposizione dei propri ospiti, è anche aperto alla città con un’invidiabile proposta di food & beverage, e un’ampia offerta di servizi per incontri di lavoro ed eventi. Del resto questo sembra essere il futuro degli spazi pubblici urbani, sempre più poliedrici nelle proposte.
Tra gli atout di Milano Verticale vanno inoltre certamente citate il roof top del tredicesimo piano – che sottolinea la tendenza anche di Milano di allestire terrazze d’hotel (a dispetto anche di rigide temperature) – e le 4Penthouse Suite, quattro attici-superattici con vistra a 360 gradi sulla città, dotati di terrazze panoramiche con tanto di piscina Jacuzzi.