Quattro ambienti, quattro mood – più una parete tappezzata di copertine – per il nuovo ufficio milanese di The Blonde Salad, il brand fondato nel 2009 da Chiara Ferragni come blog e ora Talent Agency e magazine online
Fondato nel 2009 da Chiara Ferragni come blog dedicato allo stile e ai viaggi, The Blonde Salad è ora una Talent Agency e magazine online di fama internazionale che crea e sviluppa contenuti per i propri clienti. La crescita del brand negli ultimi anni ha reso necessario lo spostamento della sede in un ufficio più grande.
2
Westwing, piattaforma di home & living dedicata alla vendita online di accessori per la casa e soluzioni d'arredo, è uno dei partner scelti per arredare ufficio di The Blond Salad, situato nel cuore di Milano.
2
L’allestimento del nuovo spazio è stato studiato minuziosamente dai team di Westwing e di The Blond Salad. Nasce così lo styling delle quattro aree che lo compongono: l’ingresso, la sala meeting Cover Girl, l’ufficio di Chiara Ferragni, ceo di TBS Crew, e quello di Fabio Maria Damato, general manager del brand.
2
La collaborazione creativa ha portato alla scelta di pezzi iconici della Westwing Collection e di prodotti e arredi più moderni, in armonia con il Dna di The Blonde Salad che da sempre si distingue per lo spirito dinamico e brioso, con un tocco (ovviamente) glam.
3
La carta da parati Elisir di Wall&decò, dall'effetto trompe-l'oeil evoca un'atmosfera californiana accogliente e al contempo glamour
Tra i best seller Westwing scelti, le sedie in velluto Rachel che arredano la sala meeting Cover Girl, il divano in velluto Fluente, i tappeti taftati a mano Freya e Naima, l’elegante credenza Sanford e le sedie Manhattan.
Se l'elegante meeting room, tappezzata di cover che vedono protagonista Chiara Ferragni, è un innoai traguardi raggiunti, l'ingresso accoglie ospiti e clienti con uno spirito esotico enfatizzato dalle pareti dipinte in rosa flamingo su cui si staglia il logo al neon.
2
L'ufficio di Chiara Ferragni rispecchia la sua personalità: chic ed energica, dal mood californiano. L'azzurro cielo delle pareti dello spazio di Fabio Maria Damato restituisce invece un'atmosfera di relax e concentrazione.