Debutta il primo flagship store di Woolrich a Milano in corso Venezia 3. La boutique, sviluppata su 700 mq di superficie totale, è stata progettata dallo studio giapponese Wonderwall di Masamichi Katayama e rappresenta un intento di engagement a 360° con il pubblico.

Superata la Lounge Area, in cui è stato ricreato un museo che ripercorre la storia del brand ed espone capi e cimeli storici, accanto alla charge e coffee station, gli arredi che mescolano il sapore del vintage a linee contemporanee definiscono gli ambienti ideali per inoltrarsi in un percorso alla scoperta delle due anime di Woolrich: City e Outdoor.

Nel percorso una serie di aree pensate ad hoc offre ai clienti la possibilità di entrare in contatto diretto con il brand offrendo esperienze innovative e personali, e la possibilità di passare del tempo nello store, usufruendo delle aree lounge e del servizio free wi-fi.

La Custom Area permette di personalizzare i capi acquistati; la Extreme Weather Experience Room raggiunge la temperatura a -20° in inverno e a +5° in estate consentendo di sperimentare in store le performance dei capi nelle condizioni estreme per cui sono stati progettati; la Green Area accoglie una selezione di piante a cura di Green Fingers.