Con i suoi 400 mq distribuiti su due livelli, lo showroom londinese offre una visuale completa su tutta la gamma delle cucine Rossana, con una esposizione che abbraccia una ampia selezione delle collezioni. Il concept store è stato rinnovato sotto la direzione artistica di Simona Tagliaferri, art director di Rossana, che ha ripensato e reinterpretato lo spazio espositivo sulla base del progetto avviato con l’opening del flagship di Milano. Il risultato è l’inizio di un viaggio, un’esperienza nelle radici culturali del bello, del “su misura” che solo l’alto di gamma è in grado di offrire. Con un’immagine contemporanea nuova, l’ingresso in Duke Street si apre su un ambiente dalle finiture di altissimo pregio: il monolite e il banco reception in marmo Trinity white accolgono il visitatore mentre la parete di fondo rivestita da un mosaico in pietra fa da quinta a una sontuosa isola DC10 in ottone brunito con piani in pietra di cappuccino, completata da un’imponente armadiatura in eucalipto chiaro che svela una seconda cucina negli stessi materiali.