Il primo negozio Versus Versace a New York apre nel quartiere di Soho in Greene Street e si sviluppa su un’area di 200 metri quadrati. A Londra nel quartiere di Shoreditch Versus Versace apre un negozio di 158 metri quadrati mentre a Parigi approda in Boulevard Saint-Germain con un negozio di 120 metri quadrati.
I tre negozi con il nuovo concept pensato da Donatella Versace in collaborazione con gli architetti inglesi Carmody & Groarke esprimono il rapporto inscindibile tra la collezione e lo spirito digitale del brand.
Materiali, spazi e display lasciano il posto a installazioni di specchi e strutture in ottone che riflettono la collezione esposta e i contenuti digitali. La nuova Versus reinterpreta il DNA Versace creando nuove collezioni senza stagione.
Sin dall’inizio Versus ha catturato lo spirito rock ‘n’ roll di Versace. Nel ventunesimo secolo la community ribelle Versus Versace vive online e i devices presenti all’interno dello store confermano il suo animo digitale.
Un luogo che unisce moda, eventi e musica rivolgendosi direttamente alla nuova internet generation.