In via Sant’Antonio 2, tra via Larga e l’Università degli Studi di Milano, il nuovo punto vendita apre in una delle aree del centro dedicate all’arredo

Il nuovo showroom, con una vetrina e ingresso su strada, dispone di uno ambiente interno suddiviso tra piano terra e piano sottostante al quale si accede con una importante scalinata in marmo bianco. La superficie totale d’esposizione è di circa 100 mq con generosi soffitti che, al piano inferiore, superano i cinque metri d’altezza permettendo una buona visione dello spazio stesso e delle collezioni. I colori delle pareti e dei soffitti rispecchiano il mood contemporaneo di Cantori e variano dal color biscotto, al verde petrolio, dal grigio spazzolato all’antracite, accostandosi a un pavimento in rovere grigio scuro opaco.

Nuova energia

Forme e materiali accendono la nuova casa del brand di nuova energia: Cantori arreda con forme pulite ed essenziali arricchite da materiali preziosi e ricercati. Marmi, laccature dai colori unici e metallo. Quest’ultimo vive una nuova primavera declinato al design ed è usato come base per contenitori, madie e tavoli. Tutto a formare una gamma di oltre 300 prodotti di cui l’azienda propone una studiata selezione.

Una nuova avventura

Lo spazio è aperto attraverso la collaborazione col punto vendita Suardi, storico partner di Cantori e altri marchi d’eccellenza italiani per la zona di Milano e Pavia e che, sotto la guida di Stefano Suardi, ha deciso di iniziare una nuova avventura aprendo il nuovo punto vendita dedicato a Cantori.

Viaggio nello stile

Un viaggio nello stile, lontano da qualsiasi eccesso o esibizione vistosa, in ambienti che ricreano atmosfere calde e di raffinata eleganza, privilegiando particolari scelte cromatiche, d’oggetti, di complementi, di materiali e lo studio dei dettagli, che esaltano la naturale artigianalità di Cantori.