Situato nell’elegante via dei Giardini al numero 10, il nuovo showroom Toncelli rispecchia i valori dell’azienda toscana di cucine: il proseguimento della tradizione ebanistica e il lusso concepito come esclusività di un arredo su misura, fatto di materiali preziosi e un design discreto e raffinato.

Inaugurato in occasione della Milano Design Week 2016, il punto vendita è il luogo dove professionisti di settore e una selezionata clientela privata possono sperimentare le cucine Toncelli, progettate nel segno della passione artigianale e della più avanzata tecnologia.

Gli oltre 200 mq riproducono infatti un percorso fluido tra forme e materiali, elementi a partire dai quali l’azienda customizza l’arredo in ogni suo dettaglio, regolandolo esattamente sulle più minute esigenze.

‘Oggetto’ personalizzabile e unico, in equilibrio tra innovazione e design, la cucina è presentata come un naturale prolungamento del living: i contenuti tecnici ne dettano la straordinaria versatilità e rendono possibile la definizione di un’estetica sempre più essenziale, perfetta per essere integrata negli ambienti di soggiorno.