La storica azienda tedesca celebra la cultura del caffè viennese inaugurando domani, mercoledì 29 giugno 2016, un pop up nel cuore del primo distretto della capitale austriaca.

Il caffè, che sarà ospitato per un anno nei locali della storica Posta viennese, vuole essere un omaggio contemporaneo alla ricca tradizione di Thonet.

Circondati dai classici e dalle nuove collezioni Thonet, i clienti potranno assaporare le raffinate creazioni a base di caffè provenienti da tutto il mondo, servite da Jonas Reindl Coffee.

Gli ospiti potranno concedersi piacevoli momenti di relax negli ambienti ariosi e nel cortile, dove troveranno i confortevoli classici in legno curvato, la celeberrima sedia da caffè 214 creata da Michael Thonet, i mobili in tubolare d’acciaio di epoca Bauhaus e i modelli più recenti dell’azienda tedesca.

L’annesso showroom presenterà una vetrina molto esaustiva della produzione Thonet, che spazia dai mobili per gli interni privati a quelli da ufficio passando per il settore lounge.

Il nuovo concept che unisce caffè e showroom su una superficie complessiva di oltre 250 mq offrirà uno spazio di socializzazione con molteplici esempi di arredo e spunti di ispirazione per tutti.