Apre a Ginevra il nuovo store monomarca di Society Limonta, che si aggiunge ai cinque punti vendita di home couture italiana situati nelle capitali europee di maggiore fascino.

Lo spazio dall’atmosfera intima e di charme è situato al numero 35 di Place du Bourg-de-Four, nel cuore della parte vecchia della città svizzera.

Quest’area, chiamata Vieille Ville, è un labirinto di antiche stradine e piazze pittoresche, con ristoranti, caffè, gallerie e musei.

Il negozio di home couture, si trova in un antico palazzo dal sapore medievale, molto vicino alla piazza più antica di Ginevra.

 

Il concept, come sempre affidato a Ferruccio Laviani, sceglie strutture essenziali in materiali e colori naturali, privilegiando la presenza dei tessuti, protagonisti nello spazio.

Lo store ospiterà anche un nuovo modello espositivo: un display in sottile metallo con punti luce che creano nicchie per ogni categoria e lasciano scoprire con un solo colpo d’occhio tutto il mondo di Society Limonta.

Alle collezioni di biancheria da letto, tavola, bagno, accessori e homewear si aggiunge una limited edition di ceramiche per la tavola artigianali firmata da Beatrice Rossetti.