Il brand italiano di design presenta un pop up store itinerante dedicato agli oggetti nati dalla collaborazione con la rivista di sole immagini a cura di Maurizio Cattelan e Pierpaolo Ferrari nei punti vendita Paul Smith.

Spostandosi di location in location, dopo la partenza nello shop londinese in Floreal Street lo scorso aprile, è adesso il turno del punto vendita Paul Smith di Nottingham (dal 1 al 22 giugno), seguito dallo shop di Leeds (dal 1 al 22 luglio): in entrambi i negozi sarà presentata l’originale e ormai celebre collezione di tazze, piatti, vassoi e oggetti per la cucina, in colorata latta smaltata e decorata con le iconiche immagini del magazine.

Oltre alla prima collezione, lanciata nel 2013, Seletti presenterà negli stores Paul Smith anche i prodotti più nuovi, presentati lo scorso aprile in occasione della Design Week a Milano. I tavolini da caffè in legno e la collezione di piatti di porcellana hanno apportato un tassello in più alla famiglia di oggetti Seletti wears Toiletpaper, sperimentando l’utilizzo di nuovi materiali ma senza tradirne il mood, legato all’accessibilità del design da parte di tutti.

Seletti Wears Toiletpaper è divenuta una delle più interessanti combinazioni tra arte e design, e ad oggi è una delle collezioni più richieste e vendute nelle gallerie d’arte e nei musei di tutto il mondo, come il MoMA di New York e il Palais de Tokyo a Parigi.

Il primo road show nel Regno Unito è solo il primo tassello di un puzzle volto a coinvolgere un pubblico differenziato e ad accrescere la notorietà del brand, anche grazie ad un partnership così importante come quella con Paul Smith.