Dal Regno Unito alla Romania: continua lo straordinario percorso di internazionalizzazione di Scavolini che ha aperto due nuovi punti vendita: uno nel lussuoso quartiere londinese di Chelsea, l’altro a Bucarest, all’interno di una villa novecentesca.
Caratteristica distintiva di Scavolini Store di Bucarest è la sua sorprendente location: non uno showroom tradizionale ma una vera e propria villa di inizio Novecento, situata nelle immediate vicinanze del centro storico della città, le cui stanze sono state arredate con i prodotti Scavolini.
Il monomarca di Chelsea, che sorge tra le vie del design Fulham Road e King’s Road, si sviluppa su una superficie di circa 200 mq – suddivisi su due piani – che ospitano tutte le novità del brand. Ad accogliere il visitatore, quattro vetrine su strada da cui si possono ammirare le soluzioni proposte dell’azienda, allestite all’interno di uno spazio dal design ricercato, studiato nei minimi particolari, dove lo stile londinese si mixa alla perfezione con il made in Italy e il gusto Scavolini.
Con questa apertura, il brand consolida la sua presenza a Londra, dove lo scorso giugno ha inaugurato il primo store della capitale, nel quartiere di West Hampstead.