Continua l’espansione retail del brand in tutto il mondo
Continua l’espansione retail del brand in tutto il mondo -
Continua l’espansione retail del brand in tutto il mondo - [gallery ids="15639,15640"]Una costante crescita sul fronte del retail internazionale caratterizza la strategia di Scavolini che solo nel 2013 ha aperto 20 nuovi store in tutto il mondo. Brand ambassador dello stile e della qualità made in Italy, Scavolini conta conta più di 1300 punti vendita in tutto il mondo con oltre 70 Scavolini Store all’estero e più di 90 in Italia. Una strategia di successo basata sullo sviluppo di prodotti studiati secondo i gusti e le esigenze dei diversi Paesi e su una politica di comunicazione mirata al “brand recognition” che garantisce forte visibilità ai plus aziendali. Il primo semestre 2014 ha visto l’inaugurazione a febbraio di un prestigioso Store a Chicago (nel prestigioso complesso Merchandise Mart), seguito da altri importanti opening a Houston (al centro dei quartieri residenziali più importanti) in Texas, Barranquilla (ad Alto Prado, il quartiere più esclusivo ) e Bogotá (nella zona nord della capitale) in Colombia. 15 altre aperture sono previste entro l’anno, tra queste Le prossime saranno per il progetto Scavolini Store Taipei, Marbella e Burgos, che si affiancheranno a nuovi punto vendita in Regno Unito, Turchia, Giordania, Israele e Russia. Info: www.scavolini.com
Continua l’espansione retail del brand in tutto il mondo - [gallery ids="15639,15640"]Una costante crescita sul fronte del retail internazionale caratterizza la strategia di Scavolini che solo nel 2013 ha aperto 20 nuovi store in tutto il mondo. Brand ambassador dello stile e della qualità made in Italy, Scavolini conta conta più di 1300 punti vendita in tutto il mondo con oltre 70 Scavolini Store all’estero e più di 90 in Italia. Una strategia di successo basata sullo sviluppo di prodotti studiati secondo i gusti e le esigenze dei diversi Paesi e su una politica di comunicazione mirata al “brand recognition” che garantisce forte visibilità ai plus aziendali. Il primo semestre 2014 ha visto l’inaugurazione a febbraio di un prestigioso Store a Chicago (nel prestigioso complesso Merchandise Mart), seguito da altri importanti opening a Houston (al centro dei quartieri residenziali più importanti) in Texas, Barranquilla (ad Alto Prado, il quartiere più esclusivo ) e Bogotá (nella zona nord della capitale) in Colombia. 15 altre aperture sono previste entro l’anno, tra queste Le prossime saranno per il progetto Scavolini Store Taipei, Marbella e Burgos, che si affiancheranno a nuovi punto vendita in Regno Unito, Turchia, Giordania, Israele e Russia. Info: www.scavolini.com
Una costante crescita sul fronte del retail internazionale caratterizza la strategia di Scavolini che solo nel 2013 ha aperto 20 nuovi store in tutto il mondo. Brand ambassador dello stile e della qualità made in Italy, Scavolini conta conta più di 1300 punti vendita in tutto il mondo con oltre 70 Scavolini Store all’estero e più di 90 in Italia. Una strategia di successo basata sullo sviluppo di prodotti studiati secondo i gusti e le esigenze dei diversi Paesi e su una politica di comunicazione mirata al “brand recognition” che garantisce forte visibilità ai plus aziendali. Il primo semestre 2014 ha visto l’inaugurazione a febbraio di un prestigioso Store a Chicago (nel prestigioso complesso Merchandise Mart), seguito da altri importanti opening a Houston (al centro dei quartieri residenziali più importanti) in Texas, Barranquilla (ad Alto Prado, il quartiere più esclusivo ) e Bogotá (nella zona nord della capitale) in Colombia. 15 altre aperture sono previste entro l’anno, tra queste Le prossime saranno per il progetto Scavolini Store Taipei, Marbella e Burgos, che si affiancheranno a nuovi punto vendita in Regno Unito, Turchia, Giordania, Israele e Russia. Info: www.scavolini.com
Continua l’espansione retail del brand in tutto il mondo -
Continua l’espansione retail del brand in tutto il mondo - [gallery ids="15639,15640"]Una costante crescita sul fronte del retail internazionale caratterizza la strategia di Scavolini che solo nel 2013 ha aperto 20 nuovi store in tutto il mondo. Brand ambassador dello stile e della qualità made in Italy, Scavolini conta conta più di 1300 punti vendita in tutto il mondo con oltre 70 Scavolini Store all’estero e più di 90 in Italia. Una strategia di successo basata sullo sviluppo di prodotti studiati secondo i gusti e le esigenze dei diversi Paesi e su una politica di comunicazione mirata al “brand recognition” che garantisce forte visibilità ai plus aziendali. Il primo semestre 2014 ha visto l’inaugurazione a febbraio di un prestigioso Store a Chicago (nel prestigioso complesso Merchandise Mart), seguito da altri importanti opening a Houston (al centro dei quartieri residenziali più importanti) in Texas, Barranquilla (ad Alto Prado, il quartiere più esclusivo ) e Bogotá (nella zona nord della capitale) in Colombia. 15 altre aperture sono previste entro l’anno, tra queste Le prossime saranno per il progetto Scavolini Store Taipei, Marbella e Burgos, che si affiancheranno a nuovi punto vendita in Regno Unito, Turchia, Giordania, Israele e Russia. Info: www.scavolini.com
Continua l’espansione retail del brand in tutto il mondo - [gallery ids="15639,15640"]Una costante crescita sul fronte del retail internazionale caratterizza la strategia di Scavolini che solo nel 2013 ha aperto 20 nuovi store in tutto il mondo. Brand ambassador dello stile e della qualità made in Italy, Scavolini conta conta più di 1300 punti vendita in tutto il mondo con oltre 70 Scavolini Store all’estero e più di 90 in Italia. Una strategia di successo basata sullo sviluppo di prodotti studiati secondo i gusti e le esigenze dei diversi Paesi e su una politica di comunicazione mirata al “brand recognition” che garantisce forte visibilità ai plus aziendali. Il primo semestre 2014 ha visto l’inaugurazione a febbraio di un prestigioso Store a Chicago (nel prestigioso complesso Merchandise Mart), seguito da altri importanti opening a Houston (al centro dei quartieri residenziali più importanti) in Texas, Barranquilla (ad Alto Prado, il quartiere più esclusivo ) e Bogotá (nella zona nord della capitale) in Colombia. 15 altre aperture sono previste entro l’anno, tra queste Le prossime saranno per il progetto Scavolini Store Taipei, Marbella e Burgos, che si affiancheranno a nuovi punto vendita in Regno Unito, Turchia, Giordania, Israele e Russia. Info: www.scavolini.com
Una costante crescita sul fronte del retail internazionale caratterizza la strategia di Scavolini che solo nel 2013 ha aperto 20 nuovi store in tutto il mondo. Brand ambassador dello stile e della qualità made in Italy, Scavolini conta conta più di 1300 punti vendita in tutto il mondo con oltre 70 Scavolini Store all’estero e più di 90 in Italia. Una strategia di successo basata sullo sviluppo di prodotti studiati secondo i gusti e le esigenze dei diversi Paesi e su una politica di comunicazione mirata al “brand recognition” che garantisce forte visibilità ai plus aziendali. Il primo semestre 2014 ha visto l’inaugurazione a febbraio di un prestigioso Store a Chicago (nel prestigioso complesso Merchandise Mart), seguito da altri importanti opening a Houston (al centro dei quartieri residenziali più importanti) in Texas, Barranquilla (ad Alto Prado, il quartiere più esclusivo ) e Bogotá (nella zona nord della capitale) in Colombia. 15 altre aperture sono previste entro l’anno, tra queste Le prossime saranno per il progetto Scavolini Store Taipei, Marbella e Burgos, che si affiancheranno a nuovi punto vendita in Regno Unito, Turchia, Giordania, Israele e Russia. Info: www.scavolini.com
Una costante crescita sul fronte del retail internazionale caratterizza la strategia di Scavolini che solo nel 2013 ha aperto 20 nuovi store in tutto il mondo. Brand ambassador dello stile e della qualità made in Italy, Scavolini conta conta più di 1300 punti vendita in tutto il mondo con oltre 70 Scavolini Store all’estero e più di 90 in Italia. Una strategia di successo basata sullo sviluppo di prodotti studiati secondo i gusti e le esigenze dei diversi Paesi e su una politica di comunicazione mirata al “brand recognition” che garantisce forte visibilità ai plus aziendali. Il primo semestre 2014 ha visto l’inaugurazione a febbraio di un prestigioso Store a Chicago (nel prestigioso complesso Merchandise Mart), seguito da altri importanti opening a Houston (al centro dei quartieri residenziali più importanti) in Texas, Barranquilla (ad Alto Prado, il quartiere più esclusivo ) e Bogotá (nella zona nord della capitale) in Colombia. 15 altre aperture sono previste entro l’anno, tra queste Le prossime saranno per il progetto Scavolini Store Taipei, Marbella e Burgos, che si affiancheranno a nuovi punto vendita in Regno Unito, Turchia, Giordania, Israele e Russia. Info: www.scavolini.com"},{"caption":"Continua l\u2019espansione retail del brand in tutto il mondo -
Continua l’espansione retail del brand in tutto il mondo - [gallery ids="15639,15640"]Una costante crescita sul fronte del retail internazionale caratterizza la strategia di Scavolini che solo nel 2013 ha aperto 20 nuovi store in tutto il mondo. Brand ambassador dello stile e della qualità made in Italy, Scavolini conta conta più di 1300 punti vendita in tutto il mondo con oltre 70 Scavolini Store all’estero e più di 90 in Italia. Una strategia di successo basata sullo sviluppo di prodotti studiati secondo i gusti e le esigenze dei diversi Paesi e su una politica di comunicazione mirata al “brand recognition” che garantisce forte visibilità ai plus aziendali. Il primo semestre 2014 ha visto l’inaugurazione a febbraio di un prestigioso Store a Chicago (nel prestigioso complesso Merchandise Mart), seguito da altri importanti opening a Houston (al centro dei quartieri residenziali più importanti) in Texas, Barranquilla (ad Alto Prado, il quartiere più esclusivo ) e Bogotá (nella zona nord della capitale) in Colombia. 15 altre aperture sono previste entro l’anno, tra queste Le prossime saranno per il progetto Scavolini Store Taipei, Marbella e Burgos, che si affiancheranno a nuovi punto vendita in Regno Unito, Turchia, Giordania, Israele e Russia. Info: www.scavolini.com
Una costante crescita sul fronte del retail internazionale caratterizza la strategia di Scavolini che solo nel 2013 ha aperto 20 nuovi store in tutto il mondo. Brand ambassador dello stile e della qualità made in Italy, Scavolini conta conta più di 1300 punti vendita in tutto il mondo con oltre 70 Scavolini Store all’estero e più di 90 in Italia. Una strategia di successo basata sullo sviluppo di prodotti studiati secondo i gusti e le esigenze dei diversi Paesi e su una politica di comunicazione mirata al “brand recognition” che garantisce forte visibilità ai plus aziendali. Il primo semestre 2014 ha visto l’inaugurazione a febbraio di un prestigioso Store a Chicago (nel prestigioso complesso Merchandise Mart), seguito da altri importanti opening a Houston (al centro dei quartieri residenziali più importanti) in Texas, Barranquilla (ad Alto Prado, il quartiere più esclusivo ) e Bogotá (nella zona nord della capitale) in Colombia. 15 altre aperture sono previste entro l’anno, tra queste Le prossime saranno per il progetto Scavolini Store Taipei, Marbella e Burgos, che si affiancheranno a nuovi punto vendita in Regno Unito, Turchia, Giordania, Israele e Russia. Info: www.scavolini.com"}];
Una costante crescita sul fronte del retail internazionale caratterizza la strategia di Scavolini che solo nel 2013 ha aperto 20 nuovi store in tutto il mondo. Brand ambassador dello stile e della qualità made in Italy, Scavolini conta conta più di 1300 punti vendita in tutto il mondo con oltre 70 Scavolini Store all’estero e più di 90 in Italia. Una strategia di successo basata sullo sviluppo di prodotti studiati secondo i gusti e le esigenze dei diversi Paesi e su una politica di comunicazione mirata al “brand recognition” che garantisce forte visibilità ai plus aziendali. Il primo semestre 2014 ha visto l’inaugurazione a febbraio di un prestigioso Store a Chicago (nel prestigioso complesso Merchandise Mart), seguito da altri importanti opening a Houston (al centro dei quartieri residenziali più importanti) in Texas, Barranquilla (ad Alto Prado, il quartiere più esclusivo ) e Bogotá (nella zona nord della capitale) in Colombia. 15 altre aperture sono previste entro l’anno, tra queste Le prossime saranno per il progetto Scavolini Store Taipei, Marbella e Burgos, che si affiancheranno a nuovi punto vendita in Regno Unito, Turchia, Giordania, Israele e Russia. Info: www.scavolini.com