Lo store monomarca Scavolini è situato nell’emergente zona Dry Docks a South Boston, al 6° piano del prestigioso Boston Design Center, building dalla superficie complessiva di 110.000 mq dedicati ai più rinomati marchi del mondo del design e del contract.
Il nuovo spazio vanta una superficie di 250 mq dove saranno esposte tutte le ultime novità del brand.
5 composizioni di cucine complete e 4 collezioni di arredo bagno studiate per far fronte alle richieste del pubblico americano, che da sempre dimostra di apprezzare in particolar modo i prodotti Scavolini. Proposte diverse nell’estetica e nel gusto ma accomunate dall’alta qualità 100% made in Italy.
Con questa nuova apertura Scavolini consolida ulteriormente la sua presenza negli USA, Paese di grande importanza nel quale l’azienda esporta i suoi prodotto da oltre 20 anni.
Un mercato in espansione per il brand che nei primi 6 mesi dell’anno ha fatto registrare ancora una volta una crescita a doppia cifra.
Risultato legato anche all’andamento del settore contract, dove Scavolini è sempre più protagonista con importanti referenze, come, ad esempio, la torre residenziale One West End a Manhattan, con una fornitura di 250 cucine personalizzate da Jeffrey Beers o il The Grand, progetto composto da tre luxury tower con 750 soluzioni abitative arredate con cucine e bagni dell’azienda.