Ritzwell apre le porte della propria sede di Fukuoka che accogliere il centro di produzione aziendale, uffici, produzione e showroom.
Uno spazio volutamente semplice per far risaltare l’eccellenza dei divani, di sedie e tavoli.
Ritzwell ha showroom anche ad Osaka e Tokyo.
Ritzwell è un marchio giapponese, produttore di imbottiti, che fin dal 1992 è sinonimo di materiali di altissima qualità, superiore ai più elevati standard di lavorazione e ricerca. Promuove un design unico che combina le più elevate tecnologie alla superlativa abilità di maestri artigiani.
Oggi un prodotto Ritzwell lo si riconosce dalla forma semplice, equilibrata, funzionale e ricercata: una scelta vincete del team giapponese che da sempre lavora per garantire comfort assoluto, ma soprattutto bellezza discreta.
I designer Shinsaku Miyamoto e Atelier D.Q. affiancano la ricerca delle forme a quella dei materiali, sempre preziosi per un prodotto di eccellenza.
Nell’azienda-laboratorio ogni prodotto è concepito come una nuova tappa fondamentale della mission: diffondere il concetto estetico di bellezza, come vuole la tradizione giapponese, nonchè fornire al mondo del design un perfetto esercizio di semplice armonia, puro equilibrio e stile inconfondibile.