Un anno e mezzo dopo Milano, l’azienda abruzzese inaugura il nuovo anno con l’apertura del nuovo store monomarca di Reggio Calabria, con un partner d’eccezione, Azzarà Mobili, che nella sua storia ha arredato le migliori case
della città. Situato nel cuore antico della città, a due passi dal Duomo, il nuovo store è uno spazio espositivo di circa 120 mq, situati su 2 livelli, con 4 vetrine su strada, interprete di uno stile di vita in cui mobili e complementi sanno coniugare design e artigianalità e definiscono diversi modi di vivere il living contemporaneo.
L’architettura interna favorisce il senso di un percorso, in cui si susseguono e rincorrono spazi ora più grandi ora più ridotti, ed è giocata sul dialogo visivo di chiaro scuro di pavimenti e pareti, e sul diverso uso della luce, vibrante quella naturale a ridosso delle vetrine, più intensa e calda negli ambienti più interni.
Le collezioni, che rappresentano il più genuino made in Italy firmato Riflessi, sono protagoniste di aree di gusto diverse, ora più votate al colore, ai laccati o alle trasparenze, ora più affezionate al calore dei legni, in essenze e finiture diverse, sempre seguendo l’idea che ognuno può costruire la sua confortante intimità. Lo store, nato da una comunione di valori e d’intenti con Azzarà Mobili, è uno spazio suggestivo che aspira ad essere punto di riferimento esclusivo del gusto e dello stile.

www.riflessisrl.it