Obiettivo della ristrutturazione dello storico negozio milanese di Culti (circa 287 mq su 2 livelli) è stato quello di creare uno spazio multisensoriale in cui trasmettere ai visitatori i valori del brand, all’insegna di profumo, design e luce.

Il profumo, cuore dei prodotti Culti Milano, coinvolge nella visita i clienti guidati nella scelta della migliore fragranza per caratterizzare il proprio ambiente.

Il design dello spazio è stato studiato per esaltare i valori del marchio e del prodotto, ricorrendo a materiali scelti per le caratteristiche estetiche e i valori simbolici: il legno di acero, per i rivestimenti a parete e per gli arredi, scelto per l’aspetto dolce e accogliente; il vetro, utilizzato per lo scaffale espositore nella vetrina centrale, rende omaggio alla trasparenza delle fragranze.

L’illuminazione interna, soffusa e delicata, accarezza e avvolge i prodotti e lo spazio. La luce delle due vetrine si diffonde all’interno del locale, passando attraverso le fragranze esposte, contributo alla loro diffusione.

Il piano superiore è progettato per essere uno spazio versatile, dedicato a incontri ed eventi:  la “casa” di Culti, dove si incrociano cultura, comunicazione e business.

Il restyling del negozio è seguito dal lancio del nuovo e-commerce Culti (www.culti.com) che con la stessa  eleganza apre le porte a tutto il mondo.

gallery gallery
La Boutique di Culti Milano in Corso Venezia 53.
gallery gallery
La Boutique di Culti Milano in Corso Venezia 53.
gallery gallery
La Boutique di Culti Milano in Corso Venezia 53.
gallery gallery
La Boutique di Culti Milano in Corso Venezia 53.
gallery gallery
Diffusori ambiente disponibili da 250 a 4300 ml.