Nell’anno del 90° anniversario, Porro, il marchio di arredi per la casa e il contract dà una spinta alla propria visibilità negli Stati Uniti con un nuovo  showroom a New York.

Il prestigioso studio di architettura, interior design e decorazione WCA West Chin Architects & Interior designers ha infatti scelto di puntare sul design e l’eleganza misurata del brand italiano per il nuovo spazio espositivo West | NYC Home: un innovativo concept store progettato come una grande casa open-space affacciata sulla Fifth Avenue.

Al primo piano di un suggestivo palazzo del Midtown con ampie vetrate, 5 ambientazioni giorno e notte si caratterizzano per l’alta qualità dei sistemi e delle collezioni Porro, completati dagli imbottiti Living Divani.

Lo spazio si propone di intercettare sia la clientela dello studio, a cui viene offerta la possibilità di ammirare dal vivo i prodotti, sia il mondo degli architetti e dei developer newyorkesi, che possono contare su una produzione a catalogo particolarmente varia e articolata e sulla propensione al servizio bespoke del brand.

Porro infatti mette a disposizione del progettista il proprio know-how nella realizzazione di arredi e nella gestione di progetti complessi e ogni volta diversi, garanetendo la personalizzazione dei propri sistemi e un’incredibile selezione di finiture, frutto di una ricerca continua.

Una palette di 16 legni, 24 laccature lucide e opache, 24 vetri retro-verniciati, 4 cristalli, 5 finiture interne degli armadi, 2 laccature ad alta resistenza, a cui si aggiungono le finiture metalliche, i masselli e materiali tecnologici brevettati come Corian, Dulver e Pral, tra cui scegliere secondo il proprio gusto e le proprie esigenze.

 

west | nyc home
live – well. live modern

135 fifth avenue – penthouse

New York City
 – NY 10010