Nato dalla necessità di esprimere l’identità ‘pop’ delle collezioni di borse componibili e combinabili, il nuovo spazio monomarca Pop Bag by J&C si estende per oltre 70 mq, in uno spazio estremamente luminoso, animato da un’atmosfera fantasiosa e divertente, percepibile già dall’esterno, grazie alla colorata insegna retro-illuminata e alle grafiche multi cromatiche che circondano la vetrina.
Gli inediti interni, progettati da Studio 63, sono stati studiati per accogliere ed emozionare il cliente, rendendolo protagonista della propria esperienza d’acquisto.
Un’installazione che evoca delle bolle di sapone permette di esporre in modo originale i diversi modelli della collezione Pop Bag by J&C.
Un percorso espositivo consente di creare la propria Pop Bag, selezionando facilmente i vari componenti della borsa, grazie alle grafiche esplicative e alla disposizione delle parti componibili in ordine di utilizzo. L’area dedicata all’assemblamento della propria borsa prevede anche un banco di appoggio dove è presente un video tutorial.
Per rendere protagonista il prodotto e dare maggior risalto alle grafiche pop, gli arredi sono stati realizzati con materiali neutri come il legno laccato per le mensole luminose, oltre all’acciaio e plexiglass opalino e trasparente per le bolle e gli espositori.
Il nuovo concept store si avvale di un’illuminazione speciale a led rgb che consente un gioco cromatico dall’effetto sorprendente.
Il pavimento è in gomma bianca con grafiche colorate per decorare ma anche delimitare un’area giochi per i bambini.