Dallo store allo showroom: a Milano il brand di moda tedesco si veste di nuovo

Hugo Boss riapre con un nuovo concept lo storico punto vendita nel centro di Milano e, in contemporanea, presenta il restyling dello showroom in zona Navigli dotato di innovativi servizi digitali.

 

Per la boutique di corso Matteotti 11 si tratta a tutti gli effetti di una nuova apertura e non di un semplice restyling: nuovi sono infatti il retail concept e l’offerta tecnologica al servizio del cliente. 

Esteso su 300 metri quadrati complessivi, il nuovo store è accogliente e familiare, grazie ad arredi conviviali. Negli spazi spazi ritmati dai colori, spicca la scala elicoidale che collega i diversi livelli. 

Rilettura contemporanea di un appartamento sofisticato e moderno, la boutique è connotata dalle note calde del legno che si alternano alle superfici satinate degli arredi e ai pavimenti in gres

 

Ha riaperto le porte anche lo showroom direzionale, situato nella zona dei Navigli e dedicato anche ai clienti internazionali, con una nuova veste.

I 1.300 metri quadrati in via Morimondo 26 sono connotati da arredi verticali in acciaio nero con mensole in cristallo, cubi realizzati in marmo bianco optical e in legno con finiture in quercia.

Video wall e installazioni sono la cifra distintiva della location che ospita le collezioni Boss e Hugo: ognuna dispone di uno spazio indipendente.

 

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Showroom Hugo Boss
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Store Hugo Boss
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