Natuzzi Italia inaugura il suo nuovo store all’interno di Scalo Milano, il primo shopping district che aggrega le grandi eccellenze del made in Italy: la moda, il cibo, l’arte e il design.

Lo store presenta la nuova collezione di prodotti dedicati alla zona living, pranzo e notte, oltre a complementi d’arredo e accessori.

L’accurata scelta dei prodotti, dei materiali, delle finiture e dei colori mira a rappresentare la filosofia di Natuzzi Italia sintetizzata nel claim harmony maker.

Questo nuovo spazio Natuzzi è il secondo a Milano, dopo il flagship store di via Durini.

 

In occasione dell’opening il brand, ha creato una special edition della sua iconica recliner Re-vive, l’unica poltrona in grado di adattarsi ai movimenti del corpo umano, garantendo, senza bisogno di azionare leve e meccanismi, un comfort mai sperimentato prima.

Nei giorni tra il 27 e il 30 ottobre i visitatori del nuovo store potranno partecipare al concorso The Icon in Yellow e avere la possibilità di vincere una delle due Re-vive create appositamente per l’evento.

 

Realizzata interamente in giallo, omaggio ai colori che caratterizzano l’immagine coordinata di Scalo Milano, le due Re-vive protagoniste dell’allestimento dello store abbinano funzione e stile come nella migliore tradizione dei prodotti Natuzzi.

La pelle Siena, prodotta dalle concerie di proprietà dell’azienda situate ad Arzignano (Vicenza), viene presentata in un intenso colore giallo becco.

Allo stesso modo, sia la base in metallo sia la caratteristica spina che accoglie la spalliera della poltrona, sono in giallo, così da creare una continuità cromatica che rende questo oggetto estremamente ricercato.